Lautaro Martínez ricopre il ruolo di capitano per la prima volta e aiuta la squadra a vincere il titolo di Serie A

Forse la vittoria dell’Argentina un anno fa non poteva dare a Lautaro Martínez la gioia più vera nel suo cuore, ma la vittoria dell’Inter questa volta ha soddisfatto direttamente il suo cuore. Quando anche Lautaro Martínez è salito sulla porta e ha sventolato la maglie calcio, l’onore del campionato è toccato a lui. Questa è la prima stagione da capitano con la maglia Inter Milan per Lautaro Martínez, che è particolarmente felice di guidare la squadra alla vittoria dello scudetto.

Lautaro Martínez ha vissuto tantissimo negli ultimi anni, ed è entrato lentamente a metà della sua carriera da giovane giocatore. Il 26enne Lautaro Martínez non ha più l’idea di lasciare l’Inter tre anni fa. Adesso vuole solo giocare per questa squadra. L’Inter ha fatto grandi passi in avanti a livello di rendimento negli ultimi due anni. Non solo la scorsa stagione la squadra è arrivata alla finale di Champions League, ma anche quest’anno ha vinto il campionato di Serie A.

Quando Marcus Thuram ha sollevato Lautaro Martínez sulle spalle, tutti i tifosi dell’Inter hanno gridato di gloria alla vittoria. Questo momento ricorda ancora una volta alla gente quando l’Argentina vinse il campionato, anche Messi fu portato sulle spalle da Aguero e accettò l’adorazione di tutti i tifosi. Marcus Thuram non ha avuto un rapporto competitivo con Lautaro Martínez a causa della competizione tra le nazionali. Hanno sviluppato la migliore comprensione dei compagni di squadra durante tutta la stagione.

Lautaro Martínez ricopre il ruolo di capitano per la prima volta e aiuta la squadra a vincere il titolo di Serie Aultima modifica: 2024-04-27T06:56:57+02:00da magliesportiv
Reposta per primo quest’articolo