Concentrati solo sull’essere il tuo Harry Kane in campo

Di fronte a vari dubbi, Harry Kane ha sempre seguito i suoi pensieri interiori e non è mai cambiato a causa di eventuali commenti. Questo campionato di Champions League è l’ultima possibilità per Harry Kane di vincere il campionato in questa stagione, quindi deve lavorare duro per vincerlo, qualunque cosa accada. L’FC Bayern München ha pareggiato 2-2 in casa contro il Real Madrid. Harry Kane si tolse la divise da calcio e uscì dallo spogliatoio un po’ deluso. Dopotutto, con un punteggio del genere, l’FC Bayern München non è sicuro di vincere. Harry Kane vuole avanzare alla finale e combattere.

Quando Harry Kane ha tirato un calcio di rigore, Jude Bellingham ha provato a interferire con le parole, ma purtroppo ha comunque sottovalutato la qualità psicologica degli altri. Essendo un eccellente centrocampista, Harry Kane non si lascia turbare facilmente dalle parole della gente. Harry Kane ha segnato il rigore cruciale, la sua possibilità più vicina di vincere il titolo in quattro anni. Nel 2019, Harry Kane è sceso in campo nella finale di Champions League indossando la maglia Tottenham Hotspur. Sfortunatamente, la squadra alla fine perse contro il Liverpool e perse il campionato.

Ora che il duello è a una sola partita di distanza, come può Harry Kane cambiare la situazione? Un anno fa, Harry Kane aveva originariamente l’opportunità di indossare la maglia Real Madrid. Sfortunatamente, dopo un’attenta valutazione da parte del Real Madrid, la squadra ha deciso di ingaggiare il giovane Jude Bellingham. Quando l’FC Bayern München ha perso il titolo della Bundesliga, Harry Kane ha detto semplicemente: deve concentrarsi solo su se stesso e lasciare il resto al tempo.

Concentrati solo sull’essere il tuo Harry Kane in campoultima modifica: 2024-05-03T11:58:26+02:00da magliesportiv
Reposta per primo quest’articolo